Pokémon Leggende Arceus: Nintendo presenta il nuovo trailer

Pokémon Leggende Arceus: Nintendo presenta il nuovo trailer

Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Leggende Arceus, che introduce un nuovo tipo di pokémon all'interno della storia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Leggende Arceus: Nintendo presenta il nuovo trailer

Dopo alcuni mesi di attesa, Nintendo ha da poco presentato un nuovo trailer di Pokémon Leggende Arceus, che amplia ancora di più la storia, i personaggi che incontreremo e mostra, per la prima volta, nuove immagini del gameplay. All’interno del video viene anche svelato un nuovo pokémon, di tipo coleottero/roccia.

A seguito dell’annuncio di questo titolo, avvenuto a inizio di quest’annoarriva un nuovo video che mostra gli scenari di questa nuova avventura, che ci riporterà indietro nel tempo nella regione di Sinnoh, che all’epoca si chiamava Hisui. Svelata inoltre la meccanica che ci permetterà di poter cavalcare vari pokémon, per poter esplorare meglio l’ambiente.

Il video infatti vede il protagonista in sella ad un Basculegion, evoluzione esclusiva della regione di Hisui di Basculin, che permetterà di poter attraversare le superfici ricoperte d’acqua. Grazie al potere degli spiriti che ne permettono l’evoluzione, questo particolare pokémon può nuotare senza mai stancarsi, rendendolo ottimo per la cavalcata.

La storia, come già anticipato nella nostra anteprimasembra vedere un Team Galassia buono all’interno del gioco, le cui reali intenzioni non sembrano però essere del tutto svelate. Introdotto inoltre Kleavor, un nuovo pokémon di tipo coleottero/roccia che è l’evoluzione di Scyther, possibile solo grazie ad un particolare minerale presente nella regione.

Le descrizione ufficiale riporta quanto segue:

Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Tuttavia, la scheggiatura rende le parti di pietra più affilate e taglienti. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti.

Sembra quindi che questa nuova evoluzione sia molto potente e difficile da affrontare, rendendola molto pericolosa per tutti gli allenatori. Il nuovo trailer di Pokèmon Leggende Arceus si conclude con la data ufficiale d’uscita, fissata per il prossimo 28 gennaio 2022, in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...