fbpx

Pokémon Let’s Go: le versioni Pikachu e Eevee potrebbero essere presto annunciate

Un interessante teaser potrebbe trasformarsi in un nuovo annuncio in casa Pokémon!
  • Games
  • News
  • Pokémon Let’s Go: le versioni Pikachu e Eevee potrebbero essere presto annunciate

Un tweet proveniente dal profilo ufficiale Junichi Masuda, il game director della serie Pokémon, potrebbe essere rivelatore di un imminente annuncio di un nuovo titolo legato ai mostriciattoli tascabili. Il tweet è arrivato anche in risposta di un altro post pubblicato, questa volta, da Pixelpart, un utente con vari agganci all’interno del team di sviluppo.
Di questo titolo, ovvero Pokémon Let’s GO, se n’era già parlato in precedenza con l’uscita di alcuni rumor in seguito, ma grazie all’intervento di Masuda (che non manca di una leggera misteriosità) le nubi del dubbio sembrano dissiparsi.

Da come potete vedere, sono presenti elementi interessanti: tanto per cominciare si possono vedere le tre ball che è possibile utilizzare nel titolo, oltre che a due peluche di Eevee e Pikachu, che rappresenterebbero le due versioni del titolo (come da trazione). Se non si tratta di annuncio ufficiale o di un “teaser”, si può pensare che le tesi a favore di titolo sopracitato abbiano un fondo di verità.
Chiaramente, non possiamo che attendere ulteriori info nei prossimi giorni.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...