VideogiochiGuide

Pokémon Let’s Go Pikachu! e Eevee! – Guida su come catturare Mew con la Pokémon Plus

Buone notizie per i possessori di Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee! I due titoli esclusivi Nintendo sono sicuramente sulla cresta dell’onda in questo periodo, proprio per questo motivo vi abbiamo preparato una comoda guida per aiutarvi a catturare il Pokémon leggendario Mew. Per maggiori consigli noi vi rimandiamo anche su come ottenere gli starter e le creature rare.

Se avete acquistato uno dei due giochi e la periferica Poke Ball Plus, potrete ottenere Mew, l’unico Pokémon leggendario in grado di apprendere qualunque mossa contenuta all’interno delle MT e MN.
In pochi passaggi vi spiegheremo come riscattarlo.

Connettetevi a internet con la Nintendo Switch e procedete effettuando il log-in con il vostro account Nintendo. Collegate la Poke Ball Plus alla console e avviate il gioco Pokemon: Let’s Go, Pikachu o Eevee che sia. Premete il tasto X per andare nel menu principale, selezionate “Comunicazione”, di seguito “Dono Misterioso” e infine “Ottieni con la Poke Ball Plus”. A questo punto non dovete fare altro che seguire le istruzioni che appariranno sullo schermo per ottenere Mew, che farà bella mostra anche nel Pokedex.

Come potete vedere è un modo facile ed efficacie, riscattare Mew vi costerà davvero poco tempo. Speriamo di esservi stati di aiuto, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche