fbpx

Pokémon: Let’s Go Pikachu disponibile nuovo gameplay online

Con questo gameplay è possibile vedere ancor meglio alcuni aspetti di gioco di Pokémon: Let's Go Pikachu
  • Games
  • News
  • Pokémon: Let’s Go Pikachu disponibile nuovo gameplay online

Pokémon: Let’s Go Pikachu e tutte le sue fantastiche creature, il 16 novembre popoleranno la console ibrida di Nintendo. Il gioco infatti arriverà in esclusiva per Switch, e sarà inoltre disponibile un controller dedicato a forma di Sfera Poké, con la quale poter giocare senza la necessità di altri strumenti.

E’ stato reso disponibile un nuovo video della durata di ben trenta minuti, che come nostro solito vi proponiamo in testa alla news, nel quale possono apprezzarsi le ambientazioni, alcune dinamiche di gioco e tanto altro. Il titolo risulta molto curato sia per quanto riguarda la grafica, che mantiene comunque lo stile proprio e classico di Pokémon, che lo stile di gioco. Quest’ultimo pone in risalto maggiormente le sfide tra i vari allenatori durante le quali verranno mostrati anche gli attacchi sferrati dai Pokémon.

Le lotte risultano quindi più articolate e godibili al giocatore, che può apprezzare in modo migliore i colpi portati a segno. Oltre a ciò anche le ambientazioni all’esterno della lotta sono migliorate, il paesaggio risulta infatti essere molto più “popolato” con la presenza di vari Pokémon per strada. Sarà possibile giocarlo in compagnia dividendosi un Joycon a testa.

pokémon

Un’idea sicuramente vincente è quella legata al collegamento tra Pokémon Go e Pokémon Let’s Go Pikachu. In questo caso infatti la casa mira a renderli entrambi uno l’estensione dell’altro. La genialità della scelta consiste nella possibilità che possono essere effettuati degli scambi da console a smartphone e viceversa. Coloro i quali cattureranno le creature durante una passeggiata potranno dunque passare le creature sulla console e giocarle. Se catturate nel gioco invece, potranno essere passate sullo smartphone.

Una notizia inoltre molto importante è quella legata al controller dedicato. Con la Sfera Poké infatti la quale ha un costo di 49,99 euro, verrà regalato anche Mew. Quest’ultimo non sarà ottenibile alla detta di Nintendo in nessun altro modo:

Mew non può essere ottenuto in nessun altro modo in Pokémon Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee!, quindi non lasciarti sfuggire la Poké Ball Plus!”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...