VideogiochiNews

Pokemon Let’s Go: un nuovo trailer conferma le lotte in doppio

Nella giornata di ieri 9 agosto, la grande N ha rilasciato un trailer dedicato ai suoi prossimi titoli: Pokemon Let’s Go, Eevee! e Pokemon Let’s Go, Pikachu! Il trailer mostra diverse novità: prima tra tutte la megaevoluzione (in particolare quella di Charizard, per il quale sarà possibile scegliere tra la forma megaevoluta X o la forma megaevoluta Y), la certezza che sarà possibile condurre lotte in doppio durante l’esperienza di gioco, l’arrivo nella serie videoludica dei due iconici membri del Team Rocket (Jessie e James), una panoramica sugli interni e sugli esterni della famosa M.N. Anna rinnovata, ed il ritorno del capopalestra di Aranciopoli Lt. Surge.

pokemon let's go

In concomitanza con il trailer Occidentale (che potete trovare in copertina all’articolo) ne è stato rilasciato uno simile in giapponese, nel quale vengono mostrate in maniera leggermente più approfondita le novità di cui abbiamo parlato in precedenza, ponendo un accento sulla possibilità di ottenere uno speciale Mew acquistando il Pokeball Plus Controller. Di seguito potrete trovare il video rilasciato in Giappone:

Nintendo sta provvedendo a mantenere alto l’hype per questi due nuovi titoli dedicati ai mostriciattoli tascabili, che ricordiamo essere previsti per il prossimo 16 novembre in esclusiva per Switch. Siete interessati a questi nuovi giochi Pokemon? Avete già scelto la vostra versione? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche