fbpx

Pokémon Direct: annunciato il prossimo episodio, ecco quando sarà

Un nuovo annuncio relativo all'universo dei Pokémon sembra essere imminente. Restate sintonizzati nelle prossime ore per il Pokémon Direct!

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Direct: annunciato il prossimo episodio, ecco quando sarà

Attraverso il profilo twitter ufficiale relativo all’universo dei Pokémon tutti gli allenatori del mondo sono stati invitati a sintonizzarsi sul Canale YouTube “The Official Pokémon YouTube Channel” (questo il link) in data 26 febbraio 2021 alle ore 16.00 italiane. A quanto pare, si terrà un nuovissimo Pokemon Direct contenente annunci relativi alla nota saga targata Nintendo. Questo il messaggio pubblicato su Twitter, tradotto italiano per vostra comodità (il tweet originale vi attende in calce alla notizia):

Preparatevi, Allenatori. Un video di presentazione dedicato ai Pokémon si svolgerà domani sul canale ufficiale YouTube dei Pokémon, venerdì 26 febbraio, alle 7:00 PDT.

Un paio di giorni fa due misteriosi titoli per Switch sono stato fotografati in quella che sembra essere un’immagine che ritrae uno schermo con il gestionale di uno dei negozi della catena GameStop. I fan sperano possa trattarsi dei remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Un insider aveva anticipato questa indiscrezione, secondo la quale due titoli first party sarebbero prossimi alla pubblicazione sulla piccola console ibrida di Nintendo. Circa un mese fa Furukawa accennava: “Nuovi giochi in arrivo? Ne parleremo quando sarà opportuno“. Pokémon Diamante e Pokémon Perla sono due videogiochi appartenenti al genere dei giochi di ruolo della serie Pokémon pubblicati nel settembre del 2006 per Nintendo DS. I titoli erano entrambi compatibili con le versioni Rosso Fuoco, Verde Foglia, Rubino, Zaffiro e Smeraldo. In Diamante e Perla compaiono tutti i Pokémon della quarta generazione ed in copertina erano ritratte le creature leggendarie Dialga e Palkia. Una parte della community spera quindi che le due produzioni vengano presentate proprio in occasione dell’imminente Pokemon Direct.


Per quanto concerne Nintendo Switch, non sembra essere previsto alcun annuncio nel breve periodo riguardante il modello Pro. Nel cuore dell’estate  del 2020 Nintendo, vi ricordiamo, ha annunciato Pokémon Unite, il suo primo MOBA.

https://twitter.com/Pokemon/status/1364923859326169089?s=

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...