Pokémon potrebbe uscire su Nintendo Switch a Novembre

Pokémon potrebbe uscire su Nintendo Switch a Novembre

Secondo l'utente di Twitter, Pixelpar, il primo titolo dei Pokémon per Nintendo Switch potrebbe arrivare nel corso del prossimo mese di novembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon potrebbe uscire su Nintendo Switch a Novembre

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il primo titolo dedicato ai Pokémon per Nintendo Switch potrebbe arrivare tra i prossimi mesi di novembre e dicembre.

A sostenere questo rumor è l’utente di Twitter, Pixelpar, che afferma di aver ricevuto già la conferma del periodo d’uscita del titolo già dallo scorso mese di febbraio. Stando a quanto riportato dall’utente, Nintendo sta cercando di non perdere la finestra di lancio generica del 2018.

La grande società giapponese sembra impegnatissima sul progetto, quindi considerando lo stato attuale dei lavori il periodo più probabile secondo Pixelpar rimane il mese di novembre.

L’ultima informazione, relativamente interessante che si trova in rete riguarda il nome in codice del progetto, chiamato “Project Beluga”, nome preso da un tipo di balena bianca. Purtroppo queste informazioni non sono state confermate da Nintendo e non possono essere prese ancora per buone.

Sicuramente le informazioni più gustose la grande N se le sta tenendo per il prossimo E3 2018 di giugno, evento che come sempre noi copriremo dall’inizio alla fine con, articoli, post e una live coverage di altissimo spessore. Rimanete con noi.

Cosa vi aspettate dal nuovo titolo dei Pokémon in procinto d’uscita per Nintendo Switch? sperate che introducano i nuovi mostri di ottava generazione?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...