Pokémon: registrato un nuovo marchio che fa riferimento alla serie Rumble

Pokémon: registrato un nuovo marchio che fa riferimento alla serie Rumble

In questi ultimi giorni, sembrano giungere novità dal fronte dalla terra del Sol Levante riguardanti il franchise Pokémon. Parrebbe, infatti,...

  • Home
  • Games
  • Pokémon: registrato un nuovo marchio che fa riferimento alla serie Rumble

In questi ultimi giorni, sembrano giungere novità dal fronte dalla terra del Sol Levante riguardanti il franchise Pokémon. Parrebbe, infatti, che NintendoCreatures Inc, e Game Freak abbiano registrato un nuovo marchio legato in particolar modo a Pokémon. Nel dettaglio, è stata utilizzata la parola “Pokésuku“, usata in Giappone per definire Pokémon Rumble.

Allo stato attuale, però, è ben difficile assicurare con precisione quanto detto con la serie spin-off sopracitata. Tutto rimane coperto da un alone di mistero, che si infittisce se consideriamo il titolo PokéLand da poco distribuito in Giappone (in beta) per dispositivi Android. Altri, al contrario, affermano che si tratti di un rinnovamento del marchio Pokémon Rumble.
Come potete vedere, è ben difficile dare una spiegazione al tutto. Non ci resta che aspettare le prossime ore per maggiori delucidazioni in merito alla questione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...