VideogiochiNews

Pokémon Scarlatto e Violetto: novità in arrivo questa settimana?

Sono passate già alcune settimane da quando The Pokemon Company ha annunciato ufficialmente la nona generazione dei mostriciattoli creati da Satoshi Tajiri, ovvero Pokémon Scarlatto e Violetto. Entrambi i titoli saranno in uscita entro la fine dell’anno, ed è ovvio che maggiori dettagli arriveranno nei prossimi mesi, anche se non ci sono notizie concrete su quando esattamente questo avverrà. Sembra, tuttavia, che presto riceveremo una sorta di aggiornamento.

Come notato da Pokemonmasters.net su Twitter, lo  spettacolo di varietà Pokémon  giapponese PokeDoko 4 apparentemente avrà presto un aggiornamento sulla serie. Un riepilogo pubblicato di recente per il prossimo episodio dello show (in onda il 24 aprile) afferma che condividerà “le ultime informazioni sui  giochi Pokemon“.

Purtroppo non ci resta che attendere ulteriori novità, che a quanto pare saranno rilasciate la prossima settimana. Se l’attesa di Pokémon Scarlatto e Violetto vi sta distruggendo, noi vi consigliamo di leggere questo articolo dedicato agli starter di nona generazione. Inoltre sembra proprio che i titoli saranno open world, Nintendo si è già sbottonata e trovate le sue dichiarazioni all’interno della nostra ultima news.

Le poche informazioni che abbiamo è che i due giochi introdurranno, per la prima volta all’interno della serie, il fatto che le città e le aree selvagge saranno completamente prive di caricamenti.

Allo stato attuale, come detto in precedenza, non ci resta che attendere. Possiamo solo immaginarci che pazienza che stiano portando i fan in questo momento, anche perché l’annuncio è stato praticamente improvviso. Se volete ingannare l’attesa, Pokémon Leggende: Arceus è forse il gioco migliore su cui potete virare, così da concentrarvi sulla lore e scoprire dettagli davvero pazzeschi dell’universo dei mostriciattoli, se siete dunque curiosi di sapere il nostro parere o anche solo il voto, vi consigliamo di dare uno sguardo alla recensione dedicata che trovate qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi!

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche