VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: finalmente disponibili le megapietre X e Y di Mewtwo

Ottime notizie arrivano quest’oggi per tutti gli esperti allenatori di Pokémon di tutto il mondo. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, Nintendo ha annunciato che a partire da oggi tutti i giocatori di Pokémon Sole e Luna potranno ottenere in regalo le Megapietre X e Y di Mewtwo attraverso l’opzione Dono Segreto.

mewtwo pokémon Sole e Luna

Riscattare il codice sarà davvero semplice: vi basterà infatti inserire il codice M2DESCENT per ottenere in regalo le due preziose Megapietre. Qui di seguito vi proponiamo le istruzioni passo passo per poter ottenere questo dono:

  • Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio del tuo gioco.

  • Seleziona “Ricevi dono”.

  • Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.

  • Inserisci il codice.

  • Attendi mentre avviene il trasferimento delle Megapietre.

  • Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere le Megapietre.

  • E non dimenticare di salvare il gioco!

Colgo l’occasione per ricordare a tutti gli allenatori di Pokémon che non è possibile catturare Mewtwo all’interno di Pokémon Sole e Luna; per ottenerlo dovrete trasferirlo dai giochi della serie precedentemente usciti su 3DS, mediante l’utilizzo del Pokétrasferitore e/o della Banca Pokémon. Per ottenere maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il post presente sulla pagina ufficiale del gioco.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche