fbpx

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, svelate le forme regionali

Nintendo mostra le forme regionali di Galar, per il prossimo Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo il 15 novembre. Lo prenderete?

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo, svelate le forme regionali

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi le forme regionali dei Pokémon che incontrerai negli attesissimi videogiochi di prossima uscita Pokémon Spada e Pokémon Scudo. E non solo: sono state svelate nuove evoluzioni e informazioni sui rivali che gli Allenatori si troveranno a sfidare. Per quanto riguarda i Pokémon di Galar, alcuni di essi si sono adattati all’ambiente particolare di una specifica regione e hanno un aspetto e un comportamento diversi dagli esemplari della stessa specie presenti altrove. Anche a Galar sarà possibile incontrare alcune di queste forme regionali, che in questo caso vengono chiamate “forme di Galar”.

Alcuni Pokémon possono cambiare forma, in genere per effetto di certi strumenti o della loro abilità. Spesso ciò comporta non solo un mutamento dell’aspetto, ma anche del tipo delle mosse o persino dell’abilità, inoltre Tantissimi Allenatori provenienti da tutta Galar partecipano alla Sfida delle Palestre, una gara che li porta ad affrontare le varie Palestre della regione con la speranza di conquistare il titolo di Campione o Campionessa. Due rivali che gli Allenatori si troveranno ad affrontare durante la loro avventura sono Mary e Beet.


Pokémon Spada e Pokémon Scudo usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...