fbpx

Pokémon Spada e Scudo – Guida su come battere Lapurno e conquistare l’ottava palestra

Eccovi la nostra ultima guida sulle palestre di Pokémon Spada e Scudo
  • Games
  • Guide
  • Pokémon Spada e Scudo – Guida su come battere Lapurno e conquistare l’ottava palestra

Pokémon Spada e Scudo è finalmente arrivato sul mercato in forma smagliante, proponendo il primo capitolo principale della storia serie per Nintendo Switch. Come ben sappiamo, dato che è ormai tradizione decennale, ogni nuovo episodio porta con sé diverse palestre da sconfiggere e medaglie da ottenere, anche se queste sfide possono spesso risultare particolarmente impegnative. Parliamo infatti oggi dell’ottava ed ultima palestra di Pokémon Spada e Scudo, vi spiegheremo come uscirne vincitori battendo anche il capo-palestra Lapurno.

Nonostante quest’ultima palestra abbia come tema principale il tipo drago, molti Pokémon, tra cui anche alcuni del capopalestra, non condividono questa caratteristica. In quest’ambiente sarà possibile effettuare solamente sfide in doppio, e prestate attenzione, l’asticella della difficoltà si è visibilmente alzata rispetto all’ultima palestra. Ricordate che tutti gli allenatori utilizzano delle mosse in grado di variare il clima, al fine di prendere vantaggio nelle lotte.

Lapurno si presenta subito con la sua terrempesta, che danneggerà entrambi i vostri Pokémon in campo nel caso in cui non siano di tipo Terra, Roccia o Acciaio. Anche quest’ultimo allenatore porta con sé quattro Pokémon: Flygon, Gigalith, Sandaconda, Duraludon. Quest’ultimo sarà quello che scenderà in forma Gigantamax, ed è fondamentale che conserviate la vostra Dynamax.

Per superare la prova al meglio vi consigliamo di attenervi al livello massimo dei Pokémon presenti, il 48, ma anche una squadra oltre il 50 non guasta sicuramente. Portate con voi mosse di tipo Drago, Folletto e Ghiaccio, ma cercate di avere Pokémon che abbiano almeno uno dei 3 tipi indicati precedentemente.

Sconfiggendo l’ultima sfida potrete catturare Pokémon che avranno un livello fino al 45 ed otterrete l’MT99 Ventoimpatto.

Vi ricordiamo che nella sezione guide del nostro sito potete trovare aiuto riguardo questo titolo e moltissimi altri. Avete già letto il nostro editoriale riguardante le paure e le speranze sui nuovi capitoli della saga?

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...