VideogiochiNews

Pokémon Spada e Scudo: svelata la confezione dell’edizione speciale per Switch Lite

Nintendo Switch Lite è stata ormai ufficializzata da Nintendo alcuni giorni addietro e, oltre alla versione base che sarà disponibile in ben tre colorazioni diverse (giallo, ciano e grigio) in arrivo il 20 settembre, avremo modo di poter comprare anche un’edizione speciale della “nuova” console Nintendo raffigurante i Pokémon leggendari di Spada e Scudo sulla scocca della console, inoltre presenta anche i tasti frontali colorati di azzurro sul lato sinistro e di color magenta sul lato destro.

L’immagine che potete visionare a fine articolo rappresenta la scatola nella quale verrà venduta la nuova macchina Nintendo che troveremo sugli scaffali dei negozi il prossimo 8 novembre 2019. C’è da dire però che l’immagine rappresenta la confezione che verrà distribuita sul mercato giapponese, di conseguenza non sarà completamente uguale alla nostra ma a grandi linee sarà molto similare.

Ricordiamo come già detto che l’uscita di Nintendo Switch Lite in edizione speciale raffiguranti i pokémon Zacian e Zamazenta sarà disponibile a partire dall’ 8 novembre 2019 al prezzo di 229€ (gioco non incluso).

pokemon spada e scudo

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche