VideogiochiNews

Pokémon Spada e Scudo: tanti nuovi dettagli sull’espansione “L’isola solitaria dell’armatura”

Durante il Nintendo Direct Mini, la casa di Kyoto ha rivelato maggiori informazioni in merito le nuove espansioni dedicate a Pokémon Spada e Scudo. I DLC de “L’isola solitaria dell’armatura” e de “Le terre innevate della corona” non ingrandiranno esclusivamente la regione di Galar, ma introdurranno nuove creature, nuove funzioni di gioco in multiplayer e diversi outfit e accessori per la personalizzazione del proprio personaggio.

Sull’isola dell’Armatura sarà presente un dojo per le lotte Pokémon, che gli allenatori potranno usare per esercitarsi. I giocatori che decideranno di intraprendere l’allenamento presso la nuova struttura introdotta nel gioco, riceveranno direttamente dal maestro Mustard il Pokémon leggendario Kubfu. Allenandovi con la nuova creatura, riceverete il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni. La sfida vi richiederà di scegliere se affrontare la Torre Buio o la Torre Acqua. Ultimata la sfida, Kubfu si evolverà in Urshifu, apprendendo lo stile “Singolcolpo“, se avete scelto la Torre Buio, oppure lo stile “Pluricolpo” (Torre Acqua).

Inoltre, durante in Nintendo Direct Mini sono state mostrate le forme Gigamax dei tre starter della regione di Galar (Rillaboom, Cinderace ed Inteleon) con le rispettive mosse esclusive; Gigarullio, Gigafiammopalla e Gigasparomirato. Vi ricordiamo che l’espansione “L’isola solitaria dell’armatura” di Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile entro la fine di giugno, mentre per quanto riguarda il DLC “Le terre innevate della corona” dovremo aspettare l’arrivo dell’autunno.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche