fbpx

Pokémon Spada e Scudo: un leak svela uno strumento nascosto

Un data-miner ha trovato nel DLC Isola dell'Armatura uno strumento molto simile alla capsula abilità
  • Games
  • News
  • Pokémon Spada e Scudo: un leak svela uno strumento nascosto

Lanciato a novembre del 2019, Pokémon Spada e Scudo ha finalmente portato la serie su Nintendo Switch. Con esso sono arrivati anche i DLC, una novità per il brand, che hanno già cambiato il modo in cui i fan dei mostriciattoli tascabili ottengono nuovi contenuti. Ora, sembra che Game Freak voglia cambiare ancora di più le cose con il prossimo DLC Le Terre Innevate della Corona, presumibilmente riportando in ballo la capsula abilità. Secondo un leak pubblicato dall’utente Twitter Matt, l’aggiornamento introdurrà nel gioco una nuova versione di tale strumento. Quest’oggetto non sembra avere un nome, ma offre ai giocatori la possibilità di cambiare l’abilità di un determinato pokémon con un’altra abilità sconosciuta al giocatore.

Lo strumento sembra molto simile all’originale presente nei precedenti titoli della serie, che permette di cambiare le skill di un pokémon in modo permanente. Questo funziona solo sulle creature che hanno due possibili abilità non speciali, e permette di cambiare dall’una all’altra; tuttavia non può sostituire un’abilità non speciale con una speciale o viceversa. Sembra che Game Freak voglia implementare nuove features al suo tradizionale gameplay, l’abbiamo visto già con il DLC Isola dell’Armatura, che offre nuovi modi per ottenere ricompense. Infatti, grazie al nuovo emblemamuleto è possibile aumentare la probabilità di incontrare pokémon selvatici con un’emblema.

Insieme a questo, durante la storia, agli allenatori viene dato il leggendario Kubfu, che potrà evolversi in due forme dai tipi diversi, ovviamente in base alle nostre scelte. Queste aggiunte introdotte nella prima espansione sono di buon auspicio per il futuro della serie, e speriamo che sia lo stesso anche con Le Terre innevate della Corona. Ciò che il secondo DLC ha in serbo per gli appassionati è ancora da svelare, ma in attesa di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordiamo che la nostra recensione sulla prima espansione di Pokémon Spada e Scudo è attualmente disponibile per la lettura.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...