fbpx

Pokémon Spada e Scudo: ecco come sbloccare Zarude

Avete ancora qualche giorno per ottenere Zarude in Pokémon Spada e Scudo su Nnitendo Switch. Nintendo ha spiegato cosa fare!

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Spada e Scudo: ecco come sbloccare Zarude

Nintendo ha comunicato una procedura alternativa per venire incontro agli Allenatori di tutta Italia, permettendo così di sbloccare Zarude in Pokémon Spada e Scudo anche qualora il codice non fosse stato possibile reperirlo presso i rivenditori locali del gioco. Per sbloccare il Pokémon Misterioso Zande gli Allenatori non dovranno fare altro che iscriversi alla newsletter ufficiale del Club Allenatori Pokémon entro il prossimo 18 dicembre. Gli allenatori che effettueranno la registrazione, in questo modo, riceveranno un’e-mail dal Club Allenatori contenente un codice per sbloccare Zarude a gennaio. Ogni Allenatore potrà ricevere un solo codice per ogni copa di Pokémon Spada o Pokémon Scudo in proprio possesso.

Pokémon Spada e Scudo sono due diversi videogame appartenenti al genere dei giochi di ruolo rilasciati da Nintendo per la sua piccola console ibrida, Switch. Questo doppio titolo introduce l’ottava generazione del brand Pokémon ed è stato pubblicato lo scorso 15 novembre 2019. I videogiochi sono ambientati nell’inedita regione di Galar, ispirata in gran parte agli scenari reali del Regno Unito, dove coesistono vita rurale e sviluppo industriale. A proteggere la regione troviamo due misteriose creature conosciute con i nomi di Zacian (un lupo che regge tra le proprie fauci una spada) e Zamazenta (anch’esso un lupo, protetto in parte da un possente scudo).

Nella regione i giocatori dovranno affrontare il Campione della Lega Pokémon che risponde al nome di Dandel, il cui fratello minore (Hop) sarà – a seconda dei casi – amico o rivale del protagonista delle avventure. Sia Dandel che Hop, durante l’avventura, faranno riferimento alla professoressa Flora, deputata allo studio del Dynamax, in collaborazione con la nipote, Sonia. Il gioco vanta la meccanica Gigamax, che comporta non solo gli effetti del Dynamax ma anche un cambiamento estetico del Pokémon in questione, che vanta una mossa inedita in base al tipo del Pokémon.

In estate abbiamo pubblicato la recensione del DLC di Pokémon Spada e Scudo, intitolato “Isola Solitaria dell’Armatura”. A fine settembre, invece, abbiamo riassunto tutte le novità e la data di lancio del secondo DLC, “Le terre innevate della Corona“.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...