fbpx

Nintendo e Pokémon Millenium annunciano il Pokémon Summer Show

Nintendo, in collaborazione con Pokémon Millenium, ha annunciato il Pokémon Summer Show, una giornata evento che si terrà domenica 14 agosto all’interno del parco...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo e Pokémon Millenium annunciano il Pokémon Summer Show

Nintendo, in collaborazione con Pokémon Millenium, ha annunciato il Pokémon Summer Show, una giornata evento che si terrà domenica 14 agosto all’interno del parco divertimenti lombardo di Leolandia. In attesa dell’uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna in Italia, i visitatori del parco potranno cimentarsi in un torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con in palio fantastici premi. Sarà anche possibile cimentarsi in mini-giochi oppure sfidare gli amici nelle postazioni di gioco con gli ultimi titoli della serie. Queste attività avranno luogo dalle 14:00 alle 17:00 presso le Salette Pirati.Pokemon-LeolandiaDalle ore 21:00, inoltre, inizierà il vero e proprio Pokémon Summer Show; dal palco di Minitalia, lo storico cantante delle sigle Pokémon, Giorgio Vanni e lo YouTuber Cydonia intratterranno il pubblico con uno spettacolo d’animazione. Durante lo show si terrà anche un gara cosplay a tema Pokémon (previa iscrizione presso le Salette dei Pirati).

I giocatori di Pokémon Go potranno divertirsi grazie alla presenza di ben 17 Pokéstop e 2 Palestre nel parco. Inoltre segnaliamo la presenza di un evento StreetPass Meeting al quale è possibile iscriversi al seguente indirizzo. Voi pensate di partecipare a questo evento?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...