VideogiochiNews

Pokémon Switch: l’annuncio ufficiale è ormai imminente?

Dopo le moltissime notizie trafugate sui vari forum come Reddit e ResetEra, la nota insider Emily Rogers torna a confermare le sue teorie. Stando a quanto riportato, per l’insider l’annuncio dei nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch sarà svelato entro la fine del mese! Emily Rogers ha dichiarato, inoltre, che il titolo sarà intrecciato in qualche modo con la nota applicazione Pokémon GO (Let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee sono una coincidenza?).

Di seguito vi mostriamo le parole espresse dalla stessa Insider:

“Questo titolo non verrà svelato all’E3 di giugno. Semplicemente perché in un evento di 35/40 minuti all’E3 non sarebbe il posto giusto per annunciare il gioco e l’accessorio legato a Pokémon GO”

Un’altra conferma ci arriva dal sito NintendoUK che a partire da ora, tramite l’iscrizione alla pagina dedicata, saremo aggiornati in tempo reale su tutte le informazioni in arrivo sul titolo. Ovviamente si tratta di un rumors e vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute “pinze”. Cosa pensate a riguardo?Qualcosa si sta davvero muovendo in casa Nintendo? Cosa vi aspettare da questo Pokémon Switch? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche