NewsNewsVideogiochiCinema e TV

Pokémon The Movie: è arrivato un trailer che mostra nuovi dettagli

Il nuovo film d’animazione Pokémon si intitolerà Pokémon: The Movie – Coco e si è appena mostrato con un nuovissimo trailer che ha svelato il personaggio del titolo, ma anche AshZarudeCoco è un bambino cresciuto da un Pokémon che si lega ad Ash dopo il loro primo incontro ed è sempre in compagnia di Zarude. Il film sarà presentato in anteprima il 25 dicembre e racconterà la storia di una relazione padre-figlio molto insolita, perché coinvolge un Pokémon ed un essere umano.

In una giungla sperduta troviamo la foresta di Okaya, un paradiso Pokémon in cui vive Zarude con i suoi parenti. Un giorno scoprono un bambino sulla riva del fiume. Zarude non voleva abbandonarlo, così disobbedisce alla legge della foresta, lascia la sua tribù ed adotta il bambino, che chiama Coco. In seguito, lui incontra Ash e Pikachu mentre visitano la foresta. Ash diventa il primo amico umano di Coco, che ancora credeva di essere un Pokémon. Qualcosa sta però per succedere, perché altri essere umani stanno per arrivare nella foresta di Okaya…

Questa è la trama del nuovo film in arrivo, ma nel frattempo il mondo Pokémon si sta arricchendo di nuovo materiale. Sono pronti due nuovi pacchetti di espansione per i giochi principali, Isle of ArmorCrown Tundra. Il primo a giugno 2020, mentre il secondo arriverà in autunno. È anche disponibile da poco un remake di Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX per Nintendo Switch. Intanto Pokémon Spada Pokémon Scudo sono saliti al terzo posto tra i giochi Pokémon più venduti di tutti i tempi, con 18,22 milioni di copie. Si trova dietro a OroArgento.

Attendiamo Pokémon: The Movie – Coco per il giorno di Natale, ma ancora non sono stati annunciati altri dettagli sulla distribuzione, sicuramente diversa dal solito a causa della pandemia COVID-19. Siamo pronti a darvi ogni aggiornamento.

Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche