Pokémon Trading Card Game Live: la nuova app è in arrivo

Pokémon Trading Card Game Live: la nuova app è in arrivo

È stata da poco annunciata la nuova app gratuita Pokémon Trading Card Game Live, che porta su PC, Mac e mobile le carte collezionabili Pokémon.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Trading Card Game Live: la nuova app è in arrivo

Attraverso un breve video trailer diffuso su Twitter è stata annunciata una nuova app per Pokémon Trading Card Game Live, il famoso gioco di carte collezionabili che arriverà gratuitamente su PC, Mac e mobile. La nuova applicazioni permette anche la possibilità di effettuare match online e di personalizzare il proprio avatar.

Se da una parte Pokémon GO si aggiorna con gli eventi e raid, di cui potete leggere qui la nostra guida, questa nuova applicazione arriva durante i festeggiamenti per i 25 anni del marchio, che si conferma uno dei pilastri più longevi. Si tratta inoltre della prima esperienza che sarà possibile vivere anche su PC e Mac, oltre che su dispositivi mobile e tablet.

L’annuncio arriva nello stesso periodo in cui è stato anche annunciato il nuovo film su Netflixpromette di essere un’avventura che continuerà a lungo, con tanti aggiornamenti e funzionalità previste dopo il lancio. Inoltre sarà possibile poter personalizzare il proprio avatar, partecipare a missioni giornaliere e molto altro ancora.

Barry Sams, vicepresidente del GCC, Gioco di Carte Collezionabili, esprime così l’arrivo della nuova app:

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è da 25 anni uno dei pilastri più importanti del marchio Pokémon, amatissimo sia dai giovani Allenatori che dai veterani. Il GCC Pokémon Live va ad affiancare il gioco da tavolo nella sua versione tradizionale, quella che tutti i fan conoscono e amano, e introduce una nuova esperienza di gioco in digitale grazie alla quale gli Allenatori di tutto il mondo potranno giocare insieme dalla loro piattaforma preferita.

Al momento non è stata data ancora una data precisa per l’uscita ma verrà effettuato un soft launch per mobile in Canada presto, mentre per la versione PC e Mac ci sarà una open beta entro la fine dell’anno. Pokémon Trading Card Game Live si presenta quindi come una nuova esperienza per tutti gli utenti, che coinvolgerà nuove e vecchie generazioni cresciute con le carte scambiabili.

Tutti i dettagli sono direttamente disponibili sul sito ufficiale italiano.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...