Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciato l'arrivo della Gara Online Classici di UltraKalos

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciato l’arrivo della Gara Online Classici di UltraKalos

Nelle ultime ore il Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo della nuova Gara Online Classici di UltraKalos, in cui i giocatori potranno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciato l’arrivo della Gara Online Classici di UltraKalos

Nelle ultime ore il Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo della nuova Gara Online Classici di UltraKalos, in cui i giocatori potranno affrontare delle lotte in singolo scegliendo i Pokémon dal Pokédex di Kalos. Ecco tutte le informazioni rilasciate:

Informazioni dettagliate sulla Gara Online Classici di UltraKalos

Stiamo per tornare a Kalos con la Gara Online Classici di UltraKalos del PGL. In questo torneo saranno ammessi unicamente i Pokémon della regione di Kalos, ma non dovranno avere l’icona di questa regione: potrai usare dei Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitorefintanto che la loro specie appaia nel Pokédex di Kalos. Questa competizione adotterà il formato della Lotta in Singolo e i giocatori potranno selezionare sei Pokémon da mettere in squadra dei quali solo tre potranno scendere in campo.

Anche se Greninja è notoriamente un Pokémon della regione di Kalos, lo speciale Greninja Forma Ash non potrà partecipare. Non saranno ammessi, inoltre, i Pokémon misteriosi, alcuni Pokémon leggendari e le varianti regionali di Alola dei Pokémon di Kalos. Tutti i Pokémon di livello superiore o inferiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta.

I giocatori dei videogiochi Pokémon sono stati introdotti alla regione di Kalos con Pokémon X e Pokémon Y, ma per la Gara Online Classici di UltraKalos sarà possibile usare esclusivamente i videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Ciascun giocatore avrà 10 minuti di tempo in totale e i turni saranno tutti al massimo di 60 secondi.

I giocatori che si qualificheranno nella Gara Online Classici di UltraKalos riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.

Dettagli sull’iscrizione e la partecipazione

Le iscrizioni alla Gara Online Classici di UltraKalos cominceranno alle ore 00:00 (UTC) di giovedì 19 aprile 2018.

La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 27 aprile 2018 e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 29 aprile 2018. Gli Allenatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. I giocatori appartenenti alla categoria Junior (nati nel 2003 o più tardi) potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.

Per partecipare, ogni Allenatore dovrà disporre di un account del Club Allenatori di Pokémon e di una copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna con una squadra di Pokémon ammessi. Per saperne di più, consulta il regolamento della gara.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...