Pokémon Ultrasole e Ultraluna: una valanga di novità nel nuovo trailer

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: una valanga di novità nel nuovo trailer

Se fino ad ora Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono sembrati fin troppo simili ai loro predecessori, il trailer di oggi ha completamente stravolto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Ultrasole e Ultraluna: una valanga di novità nel nuovo trailer

Se fino ad ora Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono sembrati fin troppo simili ai loro predecessori, il trailer di oggi ha completamente stravolto le carte in tavola. Il video pubblicato in mattinata contiene vari spezzoni di gameplay completamente estranei ai capitoli precedenti, un’ottima notizia per chi temeva che sarebbe stato il caso di una sindrome da copia-incolla.

La storia dei sequel sembra essere incentrata su Necrozma, il terzo leggendario di Alola, in grado di divorare soli e far sparire completamente la luce in un’intera galassia. Questo è stato il destino di Ultra Megalopolis, un’immensa città avvolta nell’oscurità ed illuminata da quello che sembra essere un enorme prisma di luce artificiale. In questo trailer abbiamo potuto osservare anche una serie di Ultramondi, tutti appartenenti a specifiche Ultracreature, ed abbiamo conosciuto anche un nuovo arrivato tra le loro fila: si tratta di UB Adhesive (tipo Veleno) che, assieme a UB Burst (Fuoco/Spettro) e UB Assembly (Roccia/Acciaio) costituisce un’ulteriore minaccia per l’ecosistema della nuova regione tropicale del mondo Pokémon.

Consigliandovi di dare anche un’occhiata al secondo trailer pubblicato un mattinata, vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno esclusivamente su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 17 novembre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...