fbpx

Pokémon: un fan trailer lo reimmagina con tinte dark

Nelle ultime ore è stato rilasciato un fantastico fan trailer di un film che si ambienta di un'universo Pokémon decisamente più oscuro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon: un fan trailer lo reimmagina con tinte dark

Nonostante la parola Pokémon sia spesso accostata all’amicizia e alla pace, questa volta il team dietro a noOne ha voluto dedicarsi con tutto se stesso nell’ideazione di qualcosa estremamente diverso dal solito. Stiamo parlando per l’esattezza di un trailer fan made, dunque in alcun modo ufficiale, che mostra delle scene ambientate in una versione decisamente più oscura ed adulta dell’universo Pokémon. Il gruppo, oltre ad ideare la trama di questo film intitolato “Pokémon: Dark Edition“, ha realizzato anche questo intrigante filmato dalla durata di un paio di minuti, inserendo le scene più interessanti dell’opera.

Sebbene siamo dinanzi ad un opera palesemente curata in ogni suo dettaglio, lo sviluppo di un film completo non è attualmente previsto. Per quanto riguarda invece la grafica di questo piccolo trailer, sappiamo che è stata ideata in computer-generated imagery, meglio conosciuta con la sigla CGI. Quest’ultima è un’applicazione caldamente utilizzata nel campo della computer grafica 3D, la quale ha dato luce al celebre film del 2019 Detective Pikachu. La trama racconta essenzialmente di un uomo dal nome di Rick alla disperata ricerca della figlia rapita dalla malavita: il nostro protagonista sarà accompagnato dal suo Quivala, ed insieme cercheranno di scovare gli indizi necessari per la riuscita dell’impresa!

Il video è stato diretto da Clément MARTIN, Fabrice LEGER, Florian MALCHOW e Thomas JERZ, ed è stato ribadito che nei progetti futuri del team è presente un altra opera simile; il lavoro a detta loro è durato per ben due anni e mezzo, sfruttando esclusivamente il tempo libero a loro disposizione. Il mondo dei Pokémon è in costante evoluzione: sapevate che Pokémon Trading Card Game si è aggiornato con molte carte dedicate ai nuovi titoli dedicati?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...