fbpx

Pokémon Unite: annunciato il primo MOBA di Nintendo

Nintendo ha da poco presentato Pokémon Unite, il primo MOBA della casa di Kyoto in arrivo su Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Unite: annunciato il primo MOBA di Nintendo

Nintendo ha da poco mostrato in occasione del Pokémon Presents il nuovo Pokémon Unite, il primo MOBA dell’azienda giapponese con protagonisti gli iconici mostriciattoli che hanno segnato intere generazioni. La breve clip, che potete trovare comodamente in copertina, ha mostrato l’interfaccia di gioco, l’arena di combattimento e alcuni istanti di gameplay tratti direttamente dalla nuova opera di TiMi, uno studio di Tencent Games. Il titolo ricorda abbastanza League of Legends, proponendo scontri strategici a squadre 5 vs 5, in cui i giocatori dovranno collaborare con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio mostriciattolo e sconfiggere i nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria, entro il tempo designato.

Al momento non sappiamo quanto sarà disponibile Pokémon Unite, ma il nuovo MOBA targato Nintendo e Tencent Games sarà disponibile gratuitamente (free to start) non solo su Nintendo Switch ma anche su dispositivi mobile, Android e iOS, supportando in pieno il multiplayer cross-platform e includendo al suo interno delle microtransazioni, supponiamo utili per sbloccare e collezionare tutti i Pokémon giocabili. Se vi siete persi il Pokémon Presents, andato in onda qualche minuto fa, potete recuperare l’intera presentazione grazie al video che trovate in calce all’articolo.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...