fbpx

Pokémon Unite: finalmente svelata la data d’uscita di Blastoise

Attraverso un tweet è stata da poco svelata la data d'uscita di Blastoise su Pokémon Unite, il titolo MOBA per Nintendo Switch, iOS e Android.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Unite: finalmente svelata la data d’uscita di Blastoise

Attraverso un breve e coinciso tweet è stata annunciata la data d’uscita di Blastoise su Pokémon Unite, un personaggio da moltissimi fan atteso che prenderà il ruolo di difensore, in grado quindi di subire molti danni. Sarà possibile quindi poter usufruire di questo pokémon d’acqua a partire dal prossimo 1° settembre, ovvero la settimana prossima.

A metà di questo mese erano stati svelati anche Sylveon e Memoswineinsieme alla data d’uscita per mobile fissata per il prossimo 22 settembre, senza però una data per l’arrivo dei due nuovi personaggi. L’arrivo di Blastoise è stato atteso da tantissimi fan, anche perché fu uno dei pokémon che più è apparso nei gameplay della beta nei mesi antecedenti l’uscita ufficiale del gioco.


Dopo il recente arrivo di BlisseyBlastoise sarà il 23esimo pokémon disponibile all’interno dell’arena, con in previsione l’arrivo di tantissimi altri personaggi giocabili, almeno da quanto dichiarato dalla compagnia stessa. L’arrivo a breve anche su mobile, che introdurrà il crossplay, permetterà di ampliare ancora di più il pubblico disponibile.

Inoltre, proprio per festeggiare l’uscita anche su dispositivi mobili, l’account ufficiale ha confermato il sorpasso delle 2.5 milioni di pre-registrazioni su iOS e Android, che vanno a sbloccare per tutti la licenza Pikachu. Il prossimo obiettivo è fissato per i 5 milioni di utenti pre-registrati, che andranno a sbloccare un vestito speciale per il pokémon elettrico.

Ok, allenatori.

Blastoise: 1° settembre.

È tutto.

Con queste pochissime e molto concise parole viene annunciato l’arrivo del pokémon d’acqua, che si mostra anche in un breve filmato dove è possibile poterlo vedere all’azione contro gli avversari. Per quanto riguarda le mosse è probabile che avrà hydro pump, surf e water spout, anche se tali informazioni potrebbero cambiare all’ultimo senza preavviso.

Le mosse vengono direttamente dal video, presente all’interno della news, che mostra come questo pokémon riesca a resistere a molti attacchi, diventando un’ottima scelta per chiunque voglia difendere la propria squadra. La data di uscita per Blastoise su Pokémon Unite è quindi fissata per mercoledì 1° settembre su Nintendo Switch, con l’arrivo su iOS e Android previsto per il 22 dello stesso mese.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...