fbpx

Pokémon Unite – Guida al Pass Battaglia e alle missioni

In questa guida dedicata al Pass Battaglia di Pokémon Unite vogliamo approfondire il sistema e le sue missioni all'interno del gioco MOBA.

Tutti i nuovi giocatori del MOBA Pokémon Unite, attualmente disponibile su Nintendo Switch e in arrivo su mobile, potrebbero aver notato la presenza di un Pass Battaglia, e in questa guida vogliamo spiegarvi il suo funzionamento e come sfruttare le relative missioni collegate.

Vi abbiamo recentemente parlato di come attivare la modalità a 60 fps su Nintendo Switch per il gioco, trovate a questo link la nostra guida contenente tutti i dettagli.


Vi presentiamo la guida al Pass Battaglia di Pokémon Unite e alle missioni

Dal menù principale dovete recarvi nella voce che presenta un biglietto come stemma, il quale ha al centro una stella, e leggerete Battle Pass, da qui entrate per scoprire l’interfaccia della feature. Troverete una linea orizzontale alquanto lunga, dove alcuni oggetti (specialmente nella parte iniziale) risultano gratis, ed è solamente necessario accumulare i livelli, come avviene per moltissime altre opere (come il battle royale Fortnite, ad esempio). Per quel che concerne la prima stagione, è possibile comprare il Pass Battaglia per 490 gemme (4,49€ se acquisterete per la prima volta o 8,99€ dalla seconda in poi).

Purtroppo, anche se è possibile cambiare lingua, l’italiano non è attualmente disponibile, e i meno avvezzi all’inglese potrebbero quindi trovare difficoltose le traduzioni.

Che scegliate o meno di comprare il servizio, potrete progredire nella linea grazie alle Missioni dedicate, che avrete modo di consultare premendo il tasto Zr. Queste sono divise in Settimane, e si sbloccheranno con il passare del tempo automaticamente, avrete modo di navigare fra le varie schede con i tasti L ed R. Noterete l’aumento del vostro livello in alto a destra in base alle missioni che completerete, e potrete riscattare i premi dalla scheda principale. È facile da questa anche la data di scadenza della stagione, presente in alto a destra.

Pokémon Unite

Sapevate che il nuovo aggiornamento di gioco includerà anche il Pokémon Gardevoir? Abbiamo approfondito la questione all’interno del nostro articolo dedicato.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra pagina del gioco, in cui abbiamo approfondito tutti i contenuti dell’opera.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...