VideogiochiGuide

Pokémon Unite – Guida a Cinderace: mosse, build e strategie

Nel nuovo Pokémon Unite potrete scegliere tra diverse creaturine da poter far utilizzare nell’arena, oggi in questa guida vogliamo parlarvi di Cinderace, spiegandovi mossebuild e strategie per sfruttare al meglio questo particolare mostriciattolo.

Vi abbiamo recentemente parlato di molti dettagli sul gioco, spiegandovi – fra le altre cose – anche l’intero funzionamento delle Ranked e delle Leghe. Trovate la nostra guida dedicata al seguente link.

Per tutte le nostre considerazioni su Pokémon Unite, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata al nuovo MOBA per Nintendo Switch, la trovate qui.

Ecco la guida per Cinderace di Pokémon Unite, fra mosse, build e strategie

Cinderace è un attaccante nato, ed è perfetto per tutti i giocatori novizi che ancora non sono capaci di approcciarsi bene ai MOBA. Di base è dotato di un ottime statistiche come attaccante e di una buona mobilità, e vi metterà a disposizione un set di mosse utile per ogni esigenza. Tuttavia il povero Cinderace  ha una bassa difesa, quindi può essere una buona idea tenersi a distanza.

Pokémon Unite

Mosse, statistiche e strategie di Cinderace

Il pokémon come detto in precedenza è particolarmente versatile, anche se è dotato prevalentemente di attacchi a medio raggio.

  • Scorbunny – livello 1
  • Raboot – livello 5
  • Cinderace – livello 7

Passiamo ora alle vere e proprie mosse di Cinderace nel nuovo MOBA disponibile per Nintendo Switch:

  • Blaze (passiva): ogni attacco dopo una mossa viene potenziato e brucia i nemici. Diverse attivazioni infliggono sempre più danno. Quando gli HP di Cinderace scendono sotto la metà la percentuale di critico aumenta e gli attacchi diventano più veloci
  • Ember: spara una palla infuocata che colpisce i nemici a aggiunge un attacco al potenziamento dei 3
  • Low Sweep: esegue una scivolata infliggendo danno all’avversario e aggiungendo uno stack ai 3 attacchi
  • Pyro Ball (evoluzione Ember al livello 7): calcia una palla di fuoco in direzione del nemico, se va a segno lascia bruciato l’avversario per un periodo limitato
  • Blaze Kick (evoluzione Ember al livello 7): un calcio volante infuocato che esegue sempre un colpo critico e spinge i Pokemon avversari all’indietro, bruciandoli anche per un breve periodo. Inoltre, l’utilizzatore diventa immune agli ostacoli durante l’utilizzo di questa mossa
  • Flame Charge (evoluzione Low Sweep al livello 8): carica in avanti circondato dalle fiamme, infliggendo danni a qualsiasi Pokemon avversario che colpisce
  • Feint (evoluzione Low Sweep al livello 8): aumenta la velocità di movimento per un breve periodo e lo rende invincibile
  • Blazing Bicycle Kick (Mossa Unite): una gigantesca palla di fuoco viene calciata verso il nemico, rilasciando una violenta onda d’urto che infligge danni nell’area d’effetto. Questa mossa aumenta anche la velocità di movimento per un breve periodo quando colpisce

Di seguito, le statistiche ufficiali di all’interno di Pokémon Unite: Cinderace

  • Aggressività: 8/10
  • Resistenza: 3/10
  • Mobilità: 6/10
  • Punteggio (Goal): 5/10
  • Supporto: 1/10

Le migliori Build per Cinderace in Pokémon Unite 

Scorbunny è un ottimo Pokemon attaccante, quindi potete andare direttamente in battaglia con i vostri alleati. Questo tuttavia non avrà abbastanza resistenza per sopravvivere in sicurezza a battaglie ravvicinate con un Pokemon della squadra avversaria all’inizio, quindi cercate di mantenere le distanze in combattimenti indipendenti, o seguite i vostri compagni di squadra e attaccate insieme come un gruppo cercando di evolvervi il prima possibile.

Le mosse migliori sono Blaze Kick e Feint per garantire la migliore mobilità. Potreste valutare di sostituire Blaze Kick con la Pyro Ball al fine di aumentare la gittata di danno. Per gli oggetti invece potete andare su Muscle Band, Float Stone e Scope Lens, mentre fra gli oggetti di battaglia l’X Attack andrà benissimo.

Sperando che la guida vi sia stata utile, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata, con molti approfondimento su questo e altri titoli. La trovate al seguente link.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche