fbpx

Pokémon Unite – Guida a come giocare a 60 fps su Nintendo Switch

Scopriamo in questa guida dedicata al nuovo MOBA Pokémon Unite com'è possibile giocare a ben 60 fps su Nintendo Switch al posto dei soliti 30.

Alcuni giocatori che hanno iniziato a giocare a Pokémon Unite avranno notato che il titolo non è particolarmente fluido su Nintendo Switch, visto che di base si presenta con un gameplay che va a 30 fotogrammi al secondo, e in questa guida vogliamo spiegarvi come portarlo facilmente a 60 fps.

Vi abbiamo recentemente parlato di com’è possibile cambiare lingua in Pokémon Unite all’interno della nostra guida dedicata, che trovate a questo link.


Ecco la guida per giocare a Pokémon Unite a 60 fps su Nintendo Switch

Per fortuna, nonostante il risultato potrà deludere alcuni, l’hardware dell’ammiraglia di Nintendo è sufficientemente potente per far girare Pokémon Unite a 60 fps, ma è necessario seguire un procedimento per abilitare la feature tramite le impostazioni. Nel menù iniziale premete X, e fra le icone a sinistra navigate fino a raggiungere “Settings“. Una volta entrati sarete già nella prima voce, quella giusta, “System Settings” e spostandovi sulla destra dovrete ignorare il messaggio e regolare il framerate su high.

Come anche il sistema vi specificherà, il titolo non è ancora attualmente di reggere il carico in tutte le situazioni, e nei momenti più concitati i fotogrammi potrebbero scendere vertiginosamente, come avrete modo di notare grazie al contatore presente in-game. Scegliete quindi quest’opzione solamente se preferite un risultato quasi sempre migliore, ma in determinati frangenti altalenante.

Pokémon Unite

Speriamo che con i prossimi update di Pokémon Unite lo sviluppatore faccia il possibile per migliorare la funzionalità e renderla lo standard. È stato recentemente annunciato che il prossimo update porterà Gardevoir in-game come nuovo Pokémon, ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate a questo link.

Prima di lasciarvi vi rimandiamo alla nostra pagina gioco dedicata a Pokémon Unite, potete accedervi semplicemente premendo qui, in cui sono presenti tutti i nostri contenuti in merito al titolo disponibile per Nintendo Switch e in arrivo su mobile.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...