fbpx

Pokémon Unite – Guida per ottenere nuovi Pokèmon

Ecco a voi la guida su come si possono ottenere i vari pokémon disponibili in Pokémon Unite per poi poterli usare in partita in totale libertà.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Pokémon Unite – Guida per ottenere nuovi Pokèmon

Grazie alla collaborazione di The Pokémon Company e Tencent Games, il mondo dei mostriciattoli tascabili ha aggiunto un nuovo genere al proprio “roster” di videogiochi, quello dei moba. Pokémon Unite infatti è stata una grossa novità per la casa nipponica, e dobbiamo dire che ha riscosso non poco successo in tutto il mondo, ma come si possono ottenere i vari pokémon presenti nel gioco? Con questa guida vogliamo proprio spiegarvi come ottenere nuovi Pokémon all’interno di Pokémon Unite, così che possiate usarli in partita.

Ecco la guida per ottenere nuovi pokémon in Pokémon Unite

Per avere nuovi pokémon ci sono sostanzialmente 3 metodi diversi che potrete utilizzare:


  • Comprarli al negozio: il metodo base, dovrete aprire il negozio dal menù principale e selezionare “Unite Battle Committee”, questo vi mostrerà tutti i pokémon che potrete acquistare. Il prezzo varia in base all’unità scelta, da un minimo di 6.000 fino ad un massimo di 10.000 Aeos Coins. Se invece voleste usare le Aeos Gems i prezzi varieranno da un minimo di 345, fino ad un massimo di 575.
  • Ottenerli tramite aumento di livello: con questo metodo non dovrete far altro che giocare delle partite e otterrete pian piano dell’esperienza che aumenterà il vostro livello allenatore. Questo, oltre a sbloccarvi oggetti, modalità e gettoni vi darà accesso anche ad alcuni pokémon. Nello specifico sbloccherete Slowbro al livello 2 e Venusaur al livello 5.
  • Ottenerli tramite gift giornaliero: l’ultimo metodo da prendere in considerazione è il 14-Day Welcome Gifts, dei premi che il gioco vi elargirà ad ogni accesso quotidiano al gioco per i primi 14 giorni. Anche questo, oltre ai cosmetici, biglietti e monete, vi garantirà dei pokémon, nello specifico otterrete Ninetales di Alola il secondo giorno, Cinderace l’ottavo e Greninja il quattordicesimo.

Con questo si conclude la nostra guida per ottenere nuovi pokémon all’interno di Pokémon Unite, se foste interessati anche ad altre guide riguardo il nuovo moba di The Pokémon Company vi consigliamo di continuare a leggere i nostri articoli, come per esempio la nostra guida agli oggetti passivi, attivi e ai potenziamenti.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...