fbpx

Pokémon Unite: nerf a Gengar e altre novità con il nuovo update

Attraverso un tweet sono state diffuse tutte le novità in arrivo con il nuovo update di Pokémon Unite, che comprende anche il nerf di Gengar.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Unite: nerf a Gengar e altre novità con il nuovo update

Attraverso un tweet ufficiale sul profilo, The Pokémon Company ha annunciato un nuovo update per Pokémon Unite, previsto per domani 4 agosto, nel quale ci saranno alcuni cambiamenti e un nerf a Gengar. Questo aggiornamento avverà alle 12 AM PDT, che sarebbero le 9 di mattina in Italia, e introduce anche la modalità Spectacle, per un brevissimo periodo.

Dopo il recente annuncio dell’arrivo di Gardevoir, il MOBA disponibile su Nintendo Switch vedrà aumentare e diminuire le capacità di ben 12 pokémon, insieme a correzioni di bug nel gioco e all’interno dei testi. I personaggi subiranno delle modifiche sono i seguenti: Charizard, Talonflame, Venusaur, Absol, Wigglytuff, Eldegoss, Cinderace, Gengar, Zeraora, Cramorant, Machamp, Lucario, Greninja e Alolan Ninetales.


La lista completa dei cambiamenti è disponibile direttamente sul sito e comprende dei cambiamenti per quanto riguarda aumenti delle stats, diminuzione del cooldown e molto altro. In particolare sono state diminuite le potenzialità di alcuni pokémon di tipo supporto, andando così a bilanciare la quantità di HP recuperati con le varie abilità.

Tra le varie modifiche apportate, Charizard è uno dei pokémon che di più verrà potenziato, con un aumento dell’effetto delle sue mosse, insieme ad una riduzione di attesa per poterle utilizzare. Queste novità, insieme alla nostra guida, potranno aiutarvi a poter vincere ogni partita su questo titolo free-to-play.

Questo nuovo aggiornamento viene proprio dopo un recente sondaggiodove veniva chiesto agli utenti cosa trovavano più frustante del gioco, ponendo anche l’attenzione sulla diffenza tra giocatori free e utenti che fanno uso di microtransazioni. Chissà se in futuro potremmo vedere ulteriori aggiornamenti che potranno equilibrare ancora di più questo aspetto, vista anche la risposta da parte degli utenti online.

Pokémon Unite è attualmente disponibile su Nintendo Switch gratuitamente, con una versione per iOS e Android prevista per l’autunno di quest’anno, e il nuovo update sarà online a partire dalle 9 di domani mattina, riavviando il gioco.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...