Pokémon Unite: le novità fra cross-play su mobile e il nuovo Battle Pass

Pokémon Unite: le novità fra cross-play su mobile e il nuovo Battle Pass

Pokémon Unite aggiornamento con nuovi strumenti, un nuovo Battle Pass e la possibilità di giocare in Cross Play tra Mobile e Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Unite: le novità fra cross-play su mobile e il nuovo Battle Pass

Pokémon Unite si aggiorna con un nuovo Battle Pass, eventi in gioco e nuovi oggetti da scoprire, L’aggiornamento vedrà inoltre l’aggiunta di un’altra caratteristica, ovvero il Cross-Play tra Nintendo Switch e la versione Mobile, purtroppo non ancora disponibile, ma che lo sarà a breve. Le nuove feature apportate al gioco renderanno le strategie più complesse creando un nuovo modo di approcciarsi ad esso.

Verranno aggiunte anche delle caratteristiche per la modalità spettatore. Inoltre il prossimo update vedrà l’aggiunta di nuovi potenziatori per gli oggetti. Questi potenziatori potranno far aumentare il livello degli strumenti fino al 30.

Altri oggetti verranno rilasciati per incoraggiare i fan a creare nuove build e nuove strategie. Momentaneamente ci sono circa una dozzina di strumenti che possono potenziare le statistiche o dare ai giocatori qualche sorta di beneficio minore. Questi oggetti potranno subire un upgrade con i già menzionati potenziatori.

Sarà anche introdotto un nuovo Battle Pass che farà accedere a nuovi oggetti cosmetici, come gli Holowear. Alcuni avranno degli effetti speciali che i giocatori vedranno durante le battaglie. 2 tra i nuovi Holowear che saranno aggiunti al gioco saranno un Gengar “spaziale” e un Lucario “alla moda”.

Pokémon Unite

Pokémon Unite, come annunciato, in un prossimo aggiornamento futuro vedremo una nuova modalità di gioco. Questa però non sarà rilasciata con la patch che arriverà il 22 settembre 2021.

Pokémon è un franchise che va avanti ormai da anni ed è seguito da moltissimi appassionati. Sono stati prodotti innumerevoli videogiochi e applicazioni. Una nuova app a tema Pokémon che sarà presto disponibile riguarda il gioco di carte. Si tratta di Pokémon Trading Card Game Live.

Parlando del mercato mobile non si può non citare il gioco che ha spopolato e continua ad avere milioni di videogiocatori ovvero Pokémon Go, il quale si andrà ad aggiornare con nuovi raid nel mese di settembre 2021. Il titolo è uscito nel luglio del 2016 e continua ad aggiornarsi regolarmente con nuovi raid, oggetti e Pokémon di generazioni differenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...