fbpx

Pokémon Unite: svelati Sylveon, Memoswine e la data d’uscita su mobile

Pokémon Unite ha ufficialmente una data d'uscita per mobile, annunciata durante il recente Pokémon Presents trasmesso nella giornata di oggi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Unite: svelati Sylveon, Memoswine e la data d’uscita su mobile

Durante la diretta Pokémon Presents di oggi è stata annunciata la data d’uscita di Pokémon Unite su mobile, insieme all’arrivo di Sylveon e Memoswine come nuovi personaggi giocabili. Il titolo è già disponibile per Nintendo Switch e sarà possibile giocare in modalità cross-play, utilizzando sia la console ibrida che i dispositivi mobile.

I due nuovi pokémon si vanno ad aggiungere ai tanti già presenti, con Blissey l’ultimo arrivatoandando ulteriormente ad ampliare la quantità di personaggi giocabili, arrivando a 24 pokémon selezionabili all’interno dell’arena MOBA. Ma le notizie non sono finite qui, in quanto ci saranno anche ricompense per le pre-registrazioni su mobile.


È possibile poter effettuare la pre-registrazione su iOS o Android e, in base al numero di utenti che effettueranno tale operazioni, sono previste ricompense per tutti, anche per i giocatori su Nintendo Switch. Con 1 milione di pre-registrazioni saranno disponibili per tutti 1000 Tickets Aeos mentre superando i 2.5 milioni di utenti, tutti potranno utilizzare Pikachu con la Unite License.

Se invece si supereranno le 5 milioni di registrazioni, sarà possibile poter riscattare una skin unica proprio per Pikachu, dal titolo Festival Style, che celebra l’arrivo del gioco anche su mobile. Se però avete già ottenuto la licenza per Pikachu non preoccupatevi, vi saranno date delle monete Aeos.

Il titolo, di cui potete leggere qui la nostra recensionecontinua ad aggiornarsi, introducendo nuovi personaggi e tante novità, che saranno presto disponibili anche per gli utenti mobile. Attenzione però in quanto le ricompense saranno riscattabili entro il 31 ottobre alle 16:59, orario italiano.

Per quanto riguarda Sylveon e Memoswine, i due pokémon non hanno ancora una data di rilascio, che però sarà presto annunciata attraverso i canali social ufficiali di The Pokémon Company. Al momento non sono state diffuse notizie riguardo le loro caratteristiche, ruolo e abilità che avranno all’interno dell’arena di gioco.

Pokémon Unite è già disponibile gratuitamente per Nintendo Switch, con data d’uscita su mobile fissata per il prossimo 22 settembre, insieme a tantissime altre ricompense e novità per il futuro.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...