VideogiochiNews

Pokken Tournament: tre nuovi personaggi

Grazie alla rivista CoroCoro è stata confermata la presenza di tre nuovi personaggi nel roster di Pokken Tournament, nuovo titolo arcade per il Giappone e atteso in primavera nel resto del mondo su Nintendo Wii U.

Pokken Tournament

I tre personaggi sono Mewtwo, Braixen e Garchomp i quali si uniscono ai già annunciati Blaziken, Charizard, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune e Weavile. Ma secondo fonti presto Nintendo annuncerà un nuovo lottatore, di chi si tratterà?

Il titolo è un arcade sviluppato da Bandai Namco insieme a The Pokemon Company. Unisce le modalità di gioco delle serie Tekken e Soulcalibur insieme ai personaggi dei Pokemon. E’ stata realizzata una periferica apposta per la console chiamata Pokken Tournament Pro Pad.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche