Pope Simulator: arriva il gioco in cui impersoneremo il papa

Pope Simulator: arriva il gioco in cui impersoneremo il papa

Arriva Pope Simulator, un titolo in cui noi vestiamo i panni del Santo Padre in persona gestendo le sue attività come più ci pare e piace.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pope Simulator: arriva il gioco in cui impersoneremo il papa

Di recente è stato fatto l’annuncio di Pope Simulator, un titolo che tocca un tema profondamente religioso creato dallo sviluppatore Majda Games e proposto dal publisher Ultimate Games. Il simulatore ci dà l’opportunità di entrare nei panni della più alta figura della Chiesa Cattolica, nonché il leader del Vaticano con una rispettata posizione globale. Pope Simulator non segue una vera e propria storia, in quanto offre ai giocatori la libertà di gestire la Chiesa cattolica nel modo che più ritengono opportuno. Le nostre decisioni influenzeranno il destino della trama, affronteremo i problemi dell’attualità con soluzioni moderne che potranno rimodellare l’ideologia della Chiesa.

Potremo anche condurre attività evangelistiche, pellegrinaggi oppure direttamente l’Angelus in Piazza San Pietro con appuntamento domenicale. Mateusz Zawadzki, Il CEO di Ultimate Games, ha commentato il trailer rilasciato insieme all’annuncio e ha chiarito che il contenuto nel filmato mostra il gioco in una fase molto preliminare. Lo studio voleva puramente valutare l’opinione pubblica su ciò che avevano da offrire al mondo, rilasciando il primo video solamente a scopo illustrativo. Tuttavia, Pope Simulator è certamente un progetto più unico che raro che dimostra un approccio serio all’argomento e intende offrire ai giocatori molta libertà e grandi opportunità per avere una propria visione dell’attività papale nel mondo virtuale. Al momento, il publisher non ha ancora annunciato una finestra di rilascio indicativa, né tanto meno le piattaforme supportate, sebbene sia già online una pagina di Steam nella quale possiamo vedere i requisiti di sistema. Riguardo quest’ultima piattaforma, è stato da poco annunciato il ritorno del il Steam Game Festival!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...