NewsCinema e TV

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelato il poster finale

E’ comparso da poco in rete, sul profilo Twitter di Culture Crave, il poster finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il film, ultima fatica targata Marvel Studios, che proseguirà le gesta del rinomato neurochirurgo Stephen Strange, vedrà la sua uscita nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2022.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carrol e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è di Michael Waldron.

https://twitter.com/CultureCrave/status/1518968996447412224

Qualche giorno fa è comparsa anche sul nostro sito, non confermata ufficialmente, la notizia riguardo la lista di attori (e relativi personaggi) che potrebbero comparire in alcuni cameo. Potete leggere l’articolo cliccando su questo link, il leak resta tuttavia da prendere con le pinze.

E’ anche possibile, cliccando questo link, visionare una clip in cui gli attori principali parlano della pellicola e del loro ruolo nel film.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà presente Wanda Maximoff / Scarlet Witch, come si può notare nella locandina, e proprio a riguardo è stato chiamato in causa Sam Raimi, il regista del film, con una domanda a bruciapelo. Chi è più forte fra Scarlet Witch e Doctor Strange? La risposta esaustiva del regista non è stata poi così scontata.

Dopo aver visionato il poster finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia non ci resta che attendere ancora pochi giorni, per scoprire cosa ci aspetta in questa nuova avventura. Ricordo infatti che l’uscita del film è prevista, nelle sale cinematografiche italiane, il 4 maggio 2022.

La sinossi del film recita:

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia di Marvel Studios, l’MCU apre il Multiverso e spinge i suoi confini oltre quanto abbia mai fatto in passato. Viaggiate nell’ignoto con il Doctor Strange, il quale, con l’aiuto di vecchi e nuovi alleati mistici, attraversa le complesse e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo avversario misterioso.

Fonte:
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche