VideogiochiNews

Praey for the Gods: nuova data d’uscita per l’erede spirituale di Shadow of the Colossus

No Matter Studios ha condiviso un nuovo aggiornamento di sviluppo per l’erede spirituale di Shadow of the Colossus, Praey for the Gods. Secondo quanto emerso da DSOG, il team di sviluppo ha deciso di prendersi un po’ più di tempo prima di rilasciare il gioco, dunque la nuova finestra di lancio dovrebbe essere prevista tra la metà e la fine del mese di aprile. Ma non è tutto, difatti, oltre ad aver rivelato la nuova data di uscita, il team di sviluppo ha svelato diverse novità su Praey for the Gods, soffermandosi in particolar modo su contenuti e boss fight. Vi riportiamo di seguito le parole di No Matter Studios:

Nell’autunno del 2020, avevamo pubblicato un trailer per l’annuncio relativo all’edizione PS5 del gioco, con l’obiettivo di rilasciare una versione 1.0 nel primo trimestre del 2021. Siamo vicini a quella finestra prevista. In realtà, avremmo potuto far uscire il gioco questo marzo, forse prima, anche con tutte le problematiche che abbiamo dovuto affrontare, ma abbiamo pensato che fosse meglio rifinirlo un po’ di più invece di rilasciare una build imperfetta. Abbiamo intenzione di rilasciare il gioco verso la metà/fine aprile.

Ci saranno battaglie contro i boss finali  veramente enormi, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dei contenuti. Siamo anche stati in grado di lavorare su una serie di arretrati e di aggiungere un bel po’ di nuovi contenuti incentrati su storia / lore/ missioni / oggetti da collezione. In un certo senso, la versione 1.0 di Praey for the Gods potrebbe sembrare un pacchetto di espansione per coloro che hanno già giocato all’attuale versione in accesso anticipato. Quindi siamo piuttosto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato finora

In attesa di saperne di più sull’ultima fatica di No Matter Studios, vi segnaliamo che Praey for the Gods è già disponibile all’acquisto su PC e dovrebbe debuttare entro la fine del mese di aprile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5, sfruttando in quest’ultimo caso le caratteristiche del nuovo DualSense, come il feedback aptico e i trigger adattivi per dare al giocatore sensazioni uniche e profondamente immersive.

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche