fbpx

Pragmata: annunciata la nuova IP Capcom in arrivo nel 2022

Mostrato ufficialmente il primo trailer di Pragmata, la nuova e misteriosa IP di Capcom in arrivo nel 2022 su PlayStation 5
  • Games
  • News
  • Pragmata: annunciata la nuova IP Capcom in arrivo nel 2022

Durante la conferenza Sony organizzata per presentare ufficialmente i giochi in uscita sulla console di prossima generazione PlayStation 5 è stata annunciata Pragmata, la nuova nuova IP Capcom in arrivo nel 2022. Freschi dalla recente rivelazione di Resident Evil 8, questa volta Capcom sembrerebbe aver fatto qualcosa di completamente nuovo e diverso dal solito, trascinando i giocatori in un’ambientazione futuristica e nelle profondità dello spazio. Il titolo sembrerebbe richiamare le atmosfere di titoli come Death Stranding, ma sicuramente è ancora troppo presto per farsi un’idea sul progetto, considerando anche il fatto che l’uscita è veramente molto distante. Al momento possiamo solo basarci dalle enigmatiche scene del trailer, che vede un personaggio in una tuta spaziale interagire con una ragazzina, salvandola da alcuni ingranaggi e meccanismi che cadono dall’alto.

Non si hanno ancora molte informazioni sul titolo, perciò non ci resta che rimanere in attesa di novità sulla trama e sul gameplay, che potrebbero essere mostrati nei prossimi eventi. Dopo l’annuncio di Resident Evil VIII: VillageSpider-Man: Miles MoralesRatchet & Clank: Rift Apart e l’arrivo di Grand Theft Auto V su PlayStation 5Sony sembra intenzionata a sorprenderci sempre di più, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito per ricevere aggiornamenti sui titoli presentati nell’attesissima conferenza dedicata alla console di prossima generazione, la cui uscita è sempre più vicina.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...