Predator: annunciati titolo e trama del nuovo film

Predator: annunciati titolo e trama del nuovo film

Durante il Disney+ Day è stato annunciato il nuovo film della saga di Predator, progettato come release esclusiva della piattaforma Hulu.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Predator: annunciati titolo e trama del nuovo film

In occasione del Disney+ Day, è stato annunciato un nuovo film della serie Predator, ma stavolta non uscirà nelle sale cinematografiche: bensì servirà come release per la piattaforma streaming on demand Hulu.

A distanza di ormai 4 anni dall’ultimo film dedicato al cacciatore alieno, intitolato The Predator per la regia di Shane Black (link per la nostra recensione), è effettivamente una scelta curiosa per una proposta home video del genere.

Tra film più o meno fortunati, Predator è entrato a far parte dell’immaginario collettivo quanto la saga di Alien, con le creature protagoniste di due film crossover, Alien Vs. Predator. Ma mentre la seconda sta vedendo una serie televisiva su Star, la sezione di Disney+ dedicata ai contenuti più maturi, stavolta la storia sarà ben diversa per l’altro franchise.

Precedentemente conosciuto come Skull, il nuovo film si intitolerà Prey e sarà ambientato nel 1719 nel territorio della nazione dei Comanche, dove la protagonista Naru sta percorrendo a fatica la sua strada per diventare guerriera. Le cose si fanno ancora più nefaste quando il suo cammino la porterà a confrontarsi con il Predator, che sta cacciando in una zona adiacente.

Predator

Secondo le descrizioni, si tratta di un periodo antecedente all’arrivo degli europei nella “nuova frontiera”, dove i Comanche avevano una struttura sociale e regole di genere ben definiti. La protagonista è molto unita a suo fratello minore, Taabe, che è destinato a diventare leader. Tuttavia lui ha sempre visto la sorella come un mentore, ma il suo ruolo non è ben visto agli occhi della nazione.

Quando il pericolo del Predator minaccia tutta la popolazione, la protagonista dovrà dare prova delle sue capacità e dimostrare di essere valorosa tanto quanto gli altri guerrieri.

Stando a precedenti report, pare che il regista sarà Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), mentre la sceneggiatura è ad opera di Patrick Aison, mentre le riprese pare che siano già state completate in Calgary negli scorsi mesi. Per quanto riguarda la data d’uscita, il nuovo film di Predator (o Predator Prey) è previsto su Hulu per l’estate del 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...