fbpx

Predator: Hunting Grounds rivelato durante il PlayStation State of Play

Durante il PlayStation State of Play di maggio, Sony ha annunciato lo sviluppo di Predator: Hunting Grounds. Anche se non c’è una data...

  • Home
  • Games
  • News
  • Predator: Hunting Grounds rivelato durante il PlayStation State of Play

Durante il PlayStation State of Play di maggio, Sony ha annunciato lo sviluppo di Predator: Hunting Grounds. Anche se non c’è una data precisa per l’uscita del titolo attualmente in sviluppo, il colosso giapponese ha deciso di ingolosirci con un video rivelazione, che comunque ci fa fissare il cartellino con una finestra di lancio prevista per il 2020.

Dal video che ci è stato mostrato (e che potete visionare in copertina all’articolo) il titolo si mostra come uno shooter asimmetrico online, ed è sviluppato da Illfonic (gli stessi di Friday the 13th: The Game). Dopo la rivelazione, è anche comparso sul PlayStation Blog un messaggio del CEO dello studio, proprio riguardante Predator: Hunting Grounds:

Lì dove il Fireteam avrà il compito di compiere missioni paramilitari (facendo fuori i nemici e recuperando importanti oggetti missione), il Predatore cercherà di impedirglielo, utilizzando la sua modalità di visione avanzata per tracciare la sua preda e tendere un’imboscata.

Siamo ancora in una fase iniziale dello sviluppo, dunque ci vorrà sicuramente del tempo prima di mostrare un video gameplay.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...