fbpx

Predator e Intel saranno Tech Partner delle PG Nationals di League of Legends

Predator e Intel saranno Tech Partner delle PG Nationals Summer Split 2021 di League of Legends. Le fasi finali si terranno il 7 agosto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Predator e Intel saranno Tech Partner delle PG Nationals di League of Legends

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, Predator ha annunciato la sua partecipazione al torneo con Intel in qualità di Tech Partner all’edizione estiva del torneo nazionale PG Nationals League of Legends 2021.

Come ben sapranno i fan del mondo degli Esports, il torneo è ufficialmente iniziato lo scorso 1 giugno e vedrà team del calibro di Macko, Mkers, Samsung Morning Stars, GG Esports, Axolotl, Cyberground Gaming, Outplayed e Gaia Esports darsi battagli su League of Legends per stabilire chi è il team competitivo più talentuoso della Penisola.


Per l’occasione, l’azienda con sede a Taipei (Taiwan) fornirà ai proplayer, facenti parte degli 8 migliori team esport della penisola, dispositivi hardware di ultimissima generazione con performance mozzafiato. Vi riportiamo di seguito le parole di Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager Acer Italy:

I nostri prodotti sono i migliori alleati per i professionisti di League of Legends. Sono potenti, innovativi e all’avanguardia, ideali per rendere il gioco estremamente avvincente e coinvolgente.

League of Legends PG Nationals Summer Split 2021

Per chi non lo sapesse, la nuova edizione della competizione più importante a livello nazionale con protagonista l’amatissimo MOBA di Riot Games vedrà ben 10 settimane di playday. Il torneo terminerà con le finali il prossimo 7 agosto 2021, garantendo ai vincitori due posti esclusivi agli European Masters del 2021.

Il team vincitore del PG Nationals avrà da subito accesso al Group Stage degli EU Masters, mentre il secondo passerà dai Play-In, dove potrà ottenere la possibilità di procedere alla fase a gironi ed unirsi all’altra squadra connazionale.

In attesa di scoprire quale team riuscirà a spuntarla nella competizione, vi ricordiamo che i turni successivi delle PG Nationals Summer Split 2021 di League of Legends si svolgeranno ogni mercoledì e giovedì.

Gli appassionati potranno seguire la competizione sul canale Twitch ufficiale di PG Esports, mentre tutte le ultime notizie e i momenti salienti delle competizioni saranno condivise sui canali social di Predator Italia.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...