News

Predator sarĂ  partner ufficiale del campionato nazionale di PG eSports

Predator, il brand Acer interamente dedicato al mondo del PC Gaming e di tutte le componenti ad esso dedicato, assumerĂ  il ruolo di partner ufficiale nel corso del prossimo campionato nazionale organizzato da PG Esports, per tale ragione il nome dell’evento d’ora in avanti sarà PG Nationals Predator. Da questa collaborazione ne verrĂ  fuori un nuovo formato di tornei, che sarĂ  messo in atto su tutte le maggiori competizioni che si svolgeranno nel corso dell’anno. Ad aprire le danze sarĂ  proprio il campionato italiano di League of Legends, che consentirĂ  ai vincitori di prendere parte agli European Regional Leagues, questo proprio perchĂ© Riot Games ha scelto PG Esports come partner ufficiale per questo importante evento.

I giocatori italiani avranno così una grande opportunità, potendo prendere parte a incontri di grande rilievo sul piano internazionale. Il CEO di PG Esports Pier Luigi Parnofiello ha così commentato questo grande avvenimento:

Siamo orgogliosi di essere protagonisti di questo passo pioneristico per l’Italia. Ci auguriamo di diventare, per tutti i team partecipanti, il trampolino di lancio verso grandi successi internazionali

Inoltre, grazie a questa collaborazione, Predator sarĂ  lo sponsor ufficiale anche delle North America League of Legends Championship Series, che verranno trasmesse sul canale Twitch di PG Esports. A quanto pare nemmeno il nostro paese rimane con le mani in mano di fronte al fenomeno degli eSports, che diventano sempre piĂ¹ predominanti nell’intero panorama videoludico. Non mancate di condividere con noi le vostre opinioni sulla questione!

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche