fbpx

Predator Sim Racing Cup 2021: Acer annuncia l’evento eSports

Acer ha annunciato un nuovo evento eSports: il Predator Sim Racing Cup 2021, riconfermando la partnership tra Predator Gaming e R8G eSport.

  • Home
  • Games
  • News
  • Predator Sim Racing Cup 2021: Acer annuncia l’evento eSports

La Predator Sim Racing Cup 2021 è stata ufficialmente annunciata da Acer, che ha promesso agli appassionati di eSports un’esperienza indimenticabile.

La partnership tra Predator Gaming e R8G eSports, team di Sim Racing fondato dal leggendario pilota di Formula 1, Romain Grosjean è ancora una volta consolidata per questo nuovo torneo.

Quest’esperienza esclusiva avrà come gioco protagonista Assetto Corsa (qui la nostra recensione), ovvero uno dei migliori racing simulativi sul mercato.

I partecipanti potranno qualificarsi dal 17 al 21 maggio e i venti migliori giocatori verranno selezionati per la finale nazionale, che consiste in una competizione di 45 minuti, che avverrà il 22 maggio 2021.

Acer Predator

Il vincitore italiano potrà avere un fantastico premio targato Predator e gareggiare nel mese di giugno contro i venti campioni degli altri paesi che aderiscono al torneo competitivo eSports e il campione assoluto potrà avere l’onore di lavorare a fianco del team R8G eSports e quindi testare gli avanzati device della linea Predator.

Queste sono alcune delle dichiarazioni del Vice Presidente Marketing Acer EMEA, Hajo Blingen:

La Predator Sim Racing Cup 2021 è la nostra prima competizione internazionale di eSports completamente digitale, in grado di offrire una nuova entusiasmante esperienza a simracer, gamer, appassionati di corse e sport motoristici. Il premio finale sarà un’occasione unica ed indimenticabile!

Tutti i driver della Predator Sim Racing Cup 2021 potranno gareggiare con un’auto da corsa Mercedes AMG GT3 e si contenderanno il primato sul circuito di Monza, famosissimo a livello mondiale.

Per seguire in diretta questo importante evento eSports,  il canale Youtube di Assetto Corsa trasmetterà la diretta, in compagnia del brand ambassador di Predator Italia. Ulteriori informazioni arriveranno in seguito.

Insomma, si direbbe che questo evento sarà qualcosa di davvero imperdibile per il mondo degli eSports, fenomeno ormai sempre più in crescita e che si basa su tornei videoludici competitivi, comprendendo giochi del calibro di Overwatch, League of Legends, Heartstone e tanti altri.

Per chi non fosse meno avvezzo, Predator è una linea di prodotti targati Acer dedicati al PC gaming, includendo Desktop, Tablet, Notebook e Monitor.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Acer Predator Sim Racing Cup 2021

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...