fbpx

Presentate a pochi giorni dei mondiali le beanbag della DFB di Gamewarez

Gamewarez ha presentato le beanbag della nazionale tedesca
  • Tech
  • News
  • Presentate a pochi giorni dei mondiali le beanbag della DFB di Gamewarez

Gamewarez è un marchio appena nato, che in occasione degli imminenti mondiali di calcio 2018 ha presentato le esclusive poltrone da gaming dedicate alla nazionale tedesca. Queste comodissime poltrone, che potete vedere in qualche immagine qui sotto, potrete utilizzarle non solo per giocare alla vostra copia di FIFA 18, ma anche per poter guardare comodamente le partite dei prossimi mondiali.

Gamewarez

Il particolare look di queste poltrone è dedicato alla nazionale tedesca, ed inoltre si può anche notare l’hashtag ufficiale della squadra nazionale tedesca ai mondiali, che è #ZSMMN. Il significato di questa sigla è “together”, che tradotto significa insieme. La forma è quella classica delle Classic Series, anche se la sacca DFB comprende anche un comodissimo portacellulare e due tasche laterali espandibili.

Gamewarez

Queste innovative poltrone di Gamewarez sono riempite con perle in EPS antipolvere e di alta qualità, che le rendono molto confortevoli. Grazie al supporto in velcro per gli auricolari e agli scomparti laterali, in cui riporre il joystick o qualsiasi altro oggetto, rendono l’esperienza di gioco ancora più confortevole. Per potersi portare a casa una di queste beanbag della DFB in edizione limitata, vi basterà andare sul sito ufficiale . Oltre a questo modello, che costa 149,90€, sul sito sono disponibili molti altri modelli.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...