News

Presentato il Ghost War Pass di Ghost Recon Wildlands

Come già sapevamo Ubisoft ha deciso di puntare forte sul suo nuovo PvP, Ghost Recon Wildlands, grazie ad un continuo sviluppo di contenuti aggiuntivi che arriveranno nel corso dell’intero prossimo 2018. La società inizierà lanciando un grandissimo aggiornamento dell’interfaccia di tutte le piattaforme del titolo per concludere con l’inserimento di nuove classi, mappe e modalità.

Tutte le informazioni riguardanti i prossimi aggiornamenti ricevuti Ghost Recon, sono stati comunicati da Ubisoft attraverso un lungo comunicato stampa ufficiale. Ghost War riceverà nuovissimi contenuti gratuiti, tra cui nuove classi, modalità e mappe, oltre a miglioramenti tesi bilanciare l’esperienza di gioco. Le due nuove modalità saranno:

  • Uplink, si combatteranno battaglie 4v4 all’interno delle quali gli obiettivi giocheranno un ruolo fondamentale, e le squadre rivali combattono per il controllo di un punto d’accesso nel centro della mappa. Uplink includerà quattro mappe esclusive e inviterà i giocatori ad adattare il proprio stile di gioco, elaborando nuove strategie.
  • Il Distruttore, offrirà diverse nuove opzioni tattiche per creare le proprie squadre implementando di molto anche il roster del titolo.

“Con Ghost War abbiamo sempre voluto creare un’esperienza di gioco in grado di espandersi dopo il lancio iniziale”, ha dichiarato Nouredine Abboud, Producer. “Finora abbiamo ricevuto molti feedback dai giocatori e il nostro numero di utenti attivi giornaliero è quasi raddoppiato dal lancio di Ghost War.”

Per propiziare il lancio del primo aggiornamento Ghost Recon Wildlands, Ubisoft, ha deciso di vendere il Ghost War Pass, separatamente su tutti gli store digitali ad un prezzo di €14,99, oltre a essere incluso nel Season Pass originale.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche