Presentato il Pokémon GO Community Day di maggio

Presentato il Pokémon GO Community Day di maggio

Grandi notizie per tutti gli allenatori di Pokémon GO, perchè in queste ultime ore Niantic ha svelato quando si svolgerà il prossimo Community...

  • Home
  • Games
  • News
  • Presentato il Pokémon GO Community Day di maggio

Grandi notizie per tutti gli allenatori di Pokémon GO, perchè in queste ultime ore Niantic ha svelato quando si svolgerà il prossimo Community Day. L’evento partirà il prossimo 19 maggio 2018, in Europa, dalle ore 11:00 alle 14:00, ed il protagonista di questo evento sarà un piccolo Charmander. Infatti sarà proprio lui ad imparare una particolare mossa, che per ora non è stata ancora svelata.

Pokèmon GO Community Day

Non è finita qui però, perchè oltre a quello che vi abbiamo detto sopra, durante la manifestazione avrete a disposizione altri moltissimi bonus. Tra questi sarà disponibile una tripla dose Polvere di Stella, ed un effetto prolungato, a tre ore, per i Moduli Esca. Infine qui sotto vi viene spiegato in poche parole cosa è il Pokémon GO Community Day.

Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie!

Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...