fbpx

Presentato il team degli sceneggiatori per la serie su The Witcher

La serie su The Witcher arriverà su Netflix prossimamente.
  • Games
  • News
  • Presentato il team degli sceneggiatori per la serie su The Witcher

Tramite un post su twitter, Lauren S. Hissrich ha presentato il cast di sceneggiatori che lavoreranno alla serie TV su The Witcher. La serie arriverà prossimamente su Netflix, ed ora il cast che lavorerà sulla sceneggiatura della prima stagione, che vi ricordiamo sarà composta da ben otto episodi, è finalmente stato scelto. Dunque il progetto sembra ben avviato, e sperando che il tutto fila liscio, la serie arriverà come promesso nel 2020.

The Witcher

Nel post che trovate qui sopra, oltre alla foto Lauren ha voluto esprimere la sua gioia e ringraziare il suo team di scrittori, che le stanno permettendo di realizzare questo importante progetto. Ecco cosa ha scritto nel posto la Hissrich:

Non posso immaginare un giorno migliore

La stanza degli scrittori di The Witcher ha aperto oggi, ed era piena di idee e scherzi e cupcake e creatività e oscurità e champagne e questa foto divertente che è la migliore di tutti i selfie di gruppo che ho provato a scattare

Nel team troviamo Jenny Klein, che ha già lavorato alla serie TV su Jessica Jones, Declan de Barra, il quale ha lavorato su The Originals ed infine Sneha Koorse che ha preso parte alla serie su Daredevil. A questo punto non ci resta che aspettare nuove notizie da questo fantastico gruppo di lavoro, e speriamo che i lavori sulla serie procedano veloci e senza intoppi.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...