fbpx

Presenza confermata per From Software e Shadows Die Twice all’E3 2018

Il progetto Shadows Die Twice si rivelerà qualcosa di completamente diverso? Una risposta dovrebbe proprio arrivare nel corso dell'E3 2018
  • Games
  • News
  • Presenza confermata per From Software e Shadows Die Twice all’E3 2018

Si tratterà effettivamente di un souls-like o il nuovo progetto di From Software, denominato per il momento Shadows Die Twice in assenza di un titolo ufficiale, si rivelerà qualcosa di completamente diverso? Una risposta dovrebbe proprio arrivare nel corso dell’E3 2018.

Pare proprio che la presenza di From Software e del nuovo misterioso progetto del team sia sostanzialmente stata confermata grazie a un calendario delle dirette Twitch che caratterizzeranno l’evento losangelino.

L’immagine indica chiaramente From Software tra gli ospiti a partire dalle 2:00 fino alle 2:45 di martedì 12 giugno (ore italiane):From Software

Il nuovo progetto di From Software ricorda Bloodborne per atmosfere e gameplay. Tuttavia sembra un gioco molto più aperto, con un level design simile ai lavori del passato ma con una storia più diretta ed esplicita. Il reveal completo dovrebbe avvenire all’E3 con un lungo trailer e con qualche spezzone di gameplay.

Le ipotesi più accreditate sulla natura del titolo rimangono tre: una nuova IP souls-like, Bloodborne 2 o il ritorno di Tenchu. Voi cosa ne pensate?

 

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...