Prey: la patch day one è già disponibile al download

Prey: la patch day one è già disponibile al download

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i futuri giocatori di Prey. Infatti a poco più di due giorni dal suo debutto nei negozi, Bethesda...

  • Home
  • Games
  • News
  • Prey: la patch day one è già disponibile al download

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i futuri giocatori di Prey. Infatti a poco più di due giorni dal suo debutto nei negozi, Bethesda ha già reso disponibile al download per gli utenti Playstation 4 la patch day one del gioco. Grazie a questo update, con un peso che si aggira intorno a 1,29 GB, Prey verrà portato alla versione 1.01, aggiornamento che renderà maggiormente stabile il gioco grazie alla correzione di alcuni bug e problemi tecnici.

Nello specifico la patch 1.01 va a migliorare ulteriormente l’intelligenza artificiale dei nemici, corregge svariati problemi legati alle armi e ai potere, e sistema alcuni problemi legati al comparto audio e all’input lag (se ben ricordate questi ultimi affliggevano anche la demo). Grazie a questa patch day one viene inoltre migliorata la stabilità generale del gioco e vengono risolti alcuni problemi che causavano rallentamenti nel frame rate.

Stando a quanto affermano i nostri colleghi di Gadgets 360, l’esperienza di gioco migliora notevolmente dopo l’applicazione di questa patch, quindi il nostro consiglio, se siete intenzionati a giocare a Prey, è quello di scaricarla il prima possibile.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Prey farà il suo debutto ufficiale per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 5 maggio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...