VideogiochiNews

Prey: ecco le traccie della colonna sonora

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come è noto Bethesda, durante la scorsa E3 di Los Angeles, non è riuscita a convincere pienamente il pubblico. L’unico vero fulmine a ciel sereno giunto durante la conferenza della software house è stato Prey, condito con una buona dose di rammarico per tutti gli utenti che aspettavano The Elder Scrolls VI. In ogni caso, il nuovo titolo sparatutto della società, è riuscito ad attirare l’attenzione dei fan e della critica; nella giornata odierna, infatti, vogliamo raccontarvi una succulente novità.

prey

Durante queste ore, dal forum di NeoGAF, sono stati segnalati dagli alcuni nuovi pezzi della colonna sonora di Prey, realizzata da Mick Gordon, noto composer anche di DOOM (2016) e Wolfenstein: The New Order. Le tracce fanno capire in pieno l’atmosfera inquietante del titolo Bethesda. Cosa ne pensate di tutto questo? Se siete interessati trovate l’intera playlist caricata in calce alla notizia. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà disponibile per tutti gli utenti Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC a partire dal prossimo 5 maggio. Le curiosità sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto quello che comprende il panorama videoludico.

https://www.youtube.com/watch?list=PL2VMCxkqVDj9V5BeRAVA_NrB_DIjek1Re&v=Qerk85U-W5o

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche