VideogiochiNews

Prey VR: avvistata una copertina del titolo in esclusiva Sony

Arkane Studios, software house che può contare tra le proprie scuderie titoli come Prey e Dishonored, ha da poco raggiunto il ragguardevole traguardo di 20 anni di attività dopo aver pubblicato come ultimo lavoro proprio il sopracitato titolo: Prey (2017) e l’ultima espansione per il secondo capitolo di Dishonered. Nelle ultime ore, sembrerebbe che un nuovo ed ambizioso progetto possa a breve venir annunciato dallo studio di sviluppo.

All’interno di un sito di un venditore inglese è infatti comparsa, come potete vedere dal tweet in fondo all’articolo, una versione in esclusiva per PlayStation VR proprio di Prey. Il gioco, ricordiamo, ha avuto un buon successo di critica (qui la nostra recensione) che gli ha permesso di vincere anche qualche premio sebbene non abbia riscontrato lo stesso calore da parte della community, relegandolo di fatto a un mezzo fallimento con poco più di qualche milione di copie vendute.

Al momento le informazioni riguardanti questo ipotetico capitolo sono praticamente nulle, l’unica cosa che possiamo intuire è l’esclusività della console Sony dettata da quel “Only on PlayStation” leggibile in foto. In questo momento la pagina del gioco non è più visionabile sul sito, segno che il venditore ha deciso di bloccare i preordini ed aspettare un eventuale reveal del titolo. Non resta che attendere qualche annuncio da parte di Sony o di Arkane Studios per scoprire se potremo nuovamente tornare all’interno della stazione spaziale Talos I.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche