fbpx

Prey VR: avvistata una copertina del titolo in esclusiva Sony

Una versione di Prey in esclusiva PlayStation VR è stata avvistata su uno shop inglese. Arkane Studios annuncerà a breve un capitolo esclusivo

  • Home
  • Games
  • News
  • Prey VR: avvistata una copertina del titolo in esclusiva Sony

Arkane Studios, software house che può contare tra le proprie scuderie titoli come Prey e Dishonored, ha da poco raggiunto il ragguardevole traguardo di 20 anni di attività dopo aver pubblicato come ultimo lavoro proprio il sopracitato titolo: Prey (2017) e l’ultima espansione per il secondo capitolo di Dishonered. Nelle ultime ore, sembrerebbe che un nuovo ed ambizioso progetto possa a breve venir annunciato dallo studio di sviluppo.

All’interno di un sito di un venditore inglese è infatti comparsa, come potete vedere dal tweet in fondo all’articolo, una versione in esclusiva per PlayStation VR proprio di Prey. Il gioco, ricordiamo, ha avuto un buon successo di critica (qui la nostra recensione) che gli ha permesso di vincere anche qualche premio sebbene non abbia riscontrato lo stesso calore da parte della community, relegandolo di fatto a un mezzo fallimento con poco più di qualche milione di copie vendute.


Al momento le informazioni riguardanti questo ipotetico capitolo sono praticamente nulle, l’unica cosa che possiamo intuire è l’esclusività della console Sony dettata da quel “Only on PlayStation” leggibile in foto. In questo momento la pagina del gioco non è più visionabile sul sito, segno che il venditore ha deciso di bloccare i preordini ed aspettare un eventuale reveal del titolo. Non resta che attendere qualche annuncio da parte di Sony o di Arkane Studios per scoprire se potremo nuovamente tornare all’interno della stazione spaziale Talos I.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...